Apri menu navigazione

Scale di bianco vestite

Mer, 13 Giu 2018

Lontana dall’essere un mero prodotto di edilizia, la scala rappresenta ormai un elemento cruciale nella definizione del design di uno spazio interno, e un non colore come il bianco si rivela una delle scelte determinanti del progetto.

 

Il bianco porta con sé una raffinatezza innata e ricorda la purezza, la pulizia e il candore: caratteristiche che rispecchia in maniera diretta in qualsiasi contesto venga usato.

La scala diventa una candida spirale protesa verso l'alto, un volume architettonico puro che si staglia nello spazio donando eleganza, luminosità e carattere all'ambiente.

 

Rizzi, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e posa in opera di scale, in particolare elicoidali, unica attuale produttrice italiana di questo tipo di scale in gamma completa nelle tipologie acciaio, legno e cemento, non manca la possibilità di utilizzo del total white in diverse tipi di nuance e finiture.

 

L'azienda accompagna architetti e progettisti dalla fase di progettazione all’installazione di ogni tipo di scala, proponendo le soluzioni migliori in termini di funzionalità, finiture e resa estetica finale.

 

 

Richiedi informazioni

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.